91d7fca2485243f75a4ad5de90fd6f50-scaled.jpg
Oggi la Juventus Next Gen affronterà il Novara alle 14:30. Sulla panchina avversaria ci sarà una vecchia conoscenza della Juventus: Marco Marchionni. L’allenatore del Novara infatti ha vestito il bianconero dal 2006 al 2009. Queste le sue parole sul match: “C’è tanta voglia di vincere. E’ l’ora di dare una soddisfazione ai tifosi anche in casa. Veniamo da partite in casa che sono andate male nei risultati. Con la Pro Vercelli e con il Padova non avevamo fatto male, con l’Albinoleffe sì. Ma è il momento di dare una svolta, bisogna avere prima di tutto un fortino in casa. Ora c’è una grossa opportunità contro la Juve che è sempre la Juve. La motivazione deve essere più alta di quelle nelle altre partite“.
Sulla Next Gen: “Bisogna dimostrare di avere più motivazione. Affronteremo una squadra forte, una società che investe molto sui giovani. Il Novara ha più esperienza e deve metterla sul campo, facendo capire dove indirizzare la gara, sapendo però che sono giovani diversi da un contesto giovane perché sono della Juve”.
Sfida dalle grandi motivazioni: “Giochiamo per vincere, con lo spirito giusto, con la voglia che in altre situazioni è mancata o magari non si è vista. Dobbiamo mettere la partita sulla strada più congeniale a noi. Giocando in casa devi giocare per vincere come è giusto che sia. Non siamo una squadra che gioca per accontentarsi, altrimenti possiamo avere un effetto contrario“.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…