JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cassano su Vlahovic: “Lo vedo cupo, lo terrei ma cambiando allenatore”

Cassano
L'ex fantasista, ai microfoni della Bobo Tv, ha parlato del momento dell'attaccante della Juventus, che è in crisi ormai da diverse partite

redazionejuvenews

Domani sera alle 20:45 all'Allianz Stadium la Juventus affronterà la Sampdoria. La partita contro i blucerchiati, ultimi in classifica, sarà una nuova occasione per Dusan Vlahovic. L'attaccante bianconero sta vivendo un periodo di crisi, sia nelle prestazioni, sia nei numeri. In campionato infatti non segna dalla vittoria di Salerno del 7 febbraio.

Ai microfoni della Bobo Tv, Antonio Cassano ha commentato il momento del serbo. Le sue parole: "Vlahovic fa fatica a stoppare la palla, è timoroso, ha paura, non è decisivo. All’inizio ci fa fatto intravedere che poteva stare qui, adesso che è in discussione è in un vicolo cieco da cui non so come possa uscire. Allegri non può aiutarlo, non lo migliora. L’unico è Di Maria, altrimenti la vedo dura".

L'ex fantasista poi ha ribadito: "Quanto si può aspettare Vlahovic ancora? È arrivato da un anno e due mesi. Mi aspetto che qualcosa la debba dare. Si vede che un è pesce fuor d’acqua. Lo vedo cupo, con paura. Deve darsi una mossa, altrimenti è giusto che giochi Kean. Comunque dubito che Vlahovic possa diventare un campione determinante per la Coppa dei Campioni nelle partite importanti contro grandi avversari". E sul futuro: "Se lo terrei? Sì, ma cambierei allenatore e chiamerei Italiano".