Longari: "Milan, difficile ricostruire il rapporto con Theo"

Longari: “Milan, difficile ricostruire il rapporto con Theo”

Theo Hernandez alla Juventus
La Juventus è a lavoro da diverse settimane per individuare sul mercato calciatori che possano fare al proprio caso. La squadra verrà...

La Juventus è a lavoro da diverse settimane per individuare sul mercato calciatori che possano fare al proprio caso. La squadra verrà senza alcun dubbio rinforzata, inserendo nuovi innesti ad un organico già molto competitivo. Ovviamente l’obiettivo principale dei bianconeri è quello di tornare a vincere in Italia al più presto, per poi estendere i propri sogni anche fuori dal nostro territorio. La Vecchia Signora però dovrà anche provare a liberarsi di tutti quei calciatori che ad oggi non sono più considerati come incedibili e che possano permettere al club di fare cassa e liberarsi di stipendi importanti. Uno di questi profili è senza alcun dubbio quello di Dusan Vlahovic, sempre più con le valigie in mano, verso nuovi lidi.

Theo Hernandez alla Juventus
Theo Hernandez alla Juventus

Juventus, le parole di Longari sullo scambio Theo-Dusan

Gianluigi Longari ha parlato di Theo Hernandez sul sito di Sportitalia: “Se per Maignan le parti in causa collimano nella fiducia di riuscire a ricostruire un rapporto sfaldatosi negli ultimi mesi, più difficile sembra fare altrettanto con Theo Hernandez. Con l’ex Real Madrid il rischio di un braccio di ferro è decisamente più concreto, nonostante la potenziale buona volontà di Allegri di cercare una restaurazione. In caso di partenza di Theo, il nome di Zinchenko dell’Arsenal va certamente tenuto in lista, anche se non è l’unico sul quale a Casa Milan stanno lavorando.”

x