9ef95b910c06376b6173a84ab68577c8-scaled.jpg
Marcello Lippi, ex allenatore della Juventus, ha detto la sua a Fanast Rft su Discord, raccontando un interessante retroscena di calciomercato di tanti anni fa, quando l’ex tecnico sedeva proprio sulla panchina della Vecchia Signora, dichiarando di aver ricevuto diverse offerte da top club dell’epoca, soprattutto provenienti dalla Premier League.
Ecco le sue parole: “Mi è successo di ricevere offerte da grandi club internazionali. Ma non si dice mai quale squadra fosse. È successo qualcosa quando ero alla Juventus, mi chiamavano un po’ tutte le squadre, alcune importanti avevano chiamato, anche inglesi. Ma quando sei alla Juventus non pensi di andare da nessun’altra parte.
Cosa ne penso dei miei ex calciatori che adesso hanno intrapreso la carriera da allenatore? Sicuramente avendo fatto parte di un gruppo così importante, di una squadra così forte, di una squadra composta da persone molto intelligenti che avevano capito cosa era necessario per raggiungere grandi risultati e che questi non venivano così tanto per grazia ricevuta ma arrivavano soltanto se tutti mettevano a disposizione della squadra le loro grandi qualità, una volta terminata la loro carriera avevano già una predisposizione naturale a fare l’allenatore. Ecco perché sono diventati allenatori di squadre importanti ottenendo anche degli ottimi risultati”.
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.
L’analisi di Sandro Sabatini sul momento della Juventus e sulle scelte di mister Spalletti.
Le dichiarazioni pronunciate da Andrea Stramaccioni in un'intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello…