JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lippi: “Allegri da confermare, alla Juventus bei ricordi. Su Baggio…”

Lippi
Marcello Lippi, ex allenatore della Juventus, ha detto la sua sulla situazione del club bianconero, parlando anche di Allegri.

redazionejuvenews

Marcello Lippi, ex allenatore della Juventus, ha detto la sua a CalcioStyle, parlando della Vecchia Signora. Ecco le sue parole: "Juventus? Dei ricordi fantastici! Tutto positivo, una società fortissima, organizzata, dei calciatori molto bravi: si vince per questo motivo non per altro. Abbiamo fatto cinque anni fantastici con queste cinque vittorie più la Champions League, la Coppa Intercontinentale, la Coppa Italia insomma tutto abbiamo vinto.

5 Maggio? Ma sai io ho vissuto tante di quelle giornate lì in quegli anni, ed erano tutte giornate fantastiche con grande entusiasmo dove c’era una partecipazione totale da parte dei dirigenti, della società, dell’Avvocato che veniva e perciò erano un po' tutte uguali, non ne ricordo una in particolare più di altre".

Allegri? Sta lavorando molto bene si è sintonizzato con la filosofia della società, la mentalità della società, ha già fatto degli ottimi risultati perciò sicuramente sarebbe da confermare. Baggio o Del Piero? Non le dirò mai io chi era il più bravo, sono i due grandi giocatori che hanno legato il nostro promemoria alla Juventus per tanti anni, hanno contribuito a fare dei grandi risultati pensi che brutta cosa sarebbe se l’allenatore dicesse dopo questi grandi risultati che questo è più bravo di quell’altro".