JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Leonardo, che assist alla Juve: “Al Psg non è facile far giocare tutti”

Mauro Icardi

Il ds del PSG ha rilasciato delle importanti dichiarazioni anche sul futuro di Mauro Icardi, obiettivo di mercato della Juve

redazionejuvenews

Il ds del PSG Leonardo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Europe1, dove ha parlato della situazione che sta vivendo il club parigino, con un occhio anche al mercato. Gli argomenti discussi infatti sono stati diversi, dal possibile ingaggio di Zidane sulla panchina della squadra francese all'eventuale approdo di Icardi sotto la Mole, lanciando un assist delizioso alla Juve che, sappiamo essere interessata all'attaccante da diverso tempo ormai.

SU ZIDANE - "Pochettino è arrivato un anno fa, quando avevamo problemi. Gli abbiamo detto che doveva risolverci i problemi e che avevamo tempo. Ha eliminato il Barcellona e il Bayern in Champions, poi abbiamo perso in semifinale con il City. Poi è arrivata l'estate e abbiamo fatto quello che abbiamo fatto: abbiamo iniziato la stagione con una grandissima squadra".

SU ICARDI -  "Costruire qualcosa con questa rosa non è facile, regalare spazio a tutti nemmeno. Abbiamo bisogno di tempo, stiamo costruendo qualcosa di importante e stiamo arrivando a gennaio con grandi opportunità di fare una stagione indimenticabile".