d92cc277ab1f53ddd8536a7bb6d355ac-scaled.jpg
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sull’ultima giornata di campionato, con la Juve sugli scudi. Ecco il comunicato: “Prima di Fabio Miretti, l`ultimo giocatore della Juventus ad aver segnato il suo primo gol in assoluto in Serie A contro la Fiorentina era stato Claudio Marchisio, il 24 gennaio 2009, all`Olimpico Grande Torino. Nel 2023 la Juventus ha mantenuto la porta inviolata in 11 trasferte in Serie A TIM, più di ogni altra squadra nella competizione nello stesso periodo.
Marvin Çuni ha realizzato il primo gol in Serie A con il suo primo tiro nello specchio della porta nella competizione, il sesto in generale. Francesco Caputo ha segnato il 50% delle reti dell’Empoli in questa Serie A (2 su 4). La squadra toscana ha anche realizzato la metà dei gol negli ultimi 10 minuti di gioco in questo campionato.
Antonio Sanabria è tornato al gol in Serie A a distanza di 169 giorni dalla marcatura precedente (il 21 maggio scorso contro la Fiorentina); l’attaccante ha realizzato quattro reti contro il Sassuolo in Serie A, contro nessun’altra squadra ha segnato così tanto nella competizione. Kristian Thorstvedt ha segnato il suo 3° gol in Serie A, ritrovando la rete nella competizione per la prima volta dal 25 febbraio scorso (v Lecce)”.
Le parole di Massimo Mauro rilasciate in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…