2307755849014e5b7467c5c00c696836-scaled.jpg
Prima l’inchiesta Prisma, poi le dimissioni del Cda bianconero, il processo e la pesante penalizzazione di 15 punti in classifica. Pochi giorni fa, però, il Collegio di Garanzia ha riconsegnato momentaneamente ai bianconeri i punti tolti. Momentaneamente, perchè a tra fine maggio e inizio giugno la Corte d’Appello della FIGC potrebbe togliere di nuovo i punti alla squadra di Allegri. Una situazione al limite del surreale.
Al termine della partita contro il Torino l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha detto: “Dal punto di vista legale non ho le conoscenze per poter dare un parere. Dal punto di vista sportivo il campionato è falsato. Per mesi c’è stata una classifica, adesso è diversa e potrebbe ricambiare. Spero che qualcuno nella giustizia sportiva abbia il buon gusto di dare le dimissioni”.
I biancocelesti sono infatti secondi in classifica e la Juve ora è soltanto a due punti di distanza. Dopo la sconfitta di ieri contro il Torino se i bianconeri dovesse battere il Napoli si ritroverebbero quindi a scalvare la squadra di Sarri. “Mancano 8 partite alla fine. Noi nelle ultime 8 abbiamo ripreso tanti punti a tutte. Si può stravolgere una classifica in 8 giornate, l’ho detto ai ragazzi durante la settimana. Non era facile prima, non è impossibile ora. Non dobbiamo fare troppi calcoli”, ha concluso l’allenatore della Lazio.
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…