Rassegna Juve - Allegri contro Spalletti: scontro d'alta classifica

Rassegna Juve – Allegri contro Spalletti: scontro d’alta classifica

Dal big match di Serie A contro il Napoli fino alla grazia concessa da Gravina a Lukaku: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è domenica 23 aprile 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Juve si prepara a sfidare il Napoli: chi vincerà?

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<

Tutto pronto per il Napoli

Dopo la momentanea restituzione dei punti tolti, quella tra Juve e Napoli sarà una sfida di altissima classifica. Terza contro prima, in uno scontro dal sapore di lotta scudetto.

La squadra di Spalletti nonostante tutto si trova comunque ben 16 punti sopra i bianconeri e vorrà vincere a tutti i costi per portarsi a casa la vittoria.

Dal canto suo, però, la Vecchia Signora dopo due sconfitte consecutive in campionato vorrà rialzarsi in piedi e tornare subito a vincere. Ne vedremo delle belle.

Turnover in vista della Coppa Italia?

Ma chi scenderà in campo contro il Napoli? I bianconeri pochi giorni fa hanno giocato la difficile sfida contro lo Sporting CP a Lisbona e si preparano a giocare l’importantissima semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter.

Possibile quindi che Allegri pensi a un leggero turnover per far riposare i titolari più stanchi.

Potrebbero quindi riposare Di Maria e Chiesa, con Milik pronto a partire titolare dal primo minuto a fianco di Vlahovic.

“Giustizia è fatta”

Il caso dei cori razzisti contro Romelu Lukaku si è chiuso con un lieto fine.

Dopo la riapertura della Curva Sud della Juve, che potrà supportare i bianconeri questa sera contro il Napoli, ieri il presidente della FIGC Gravina ha concesso la grazia all’attacante dell’Inter.

Nonostante infatti la Corte d’Appello della FIGC avesse confermato la squalifica, Gravina ha invece deciso di revocarla per mandare un messaggio forte contro il razzismo. Giustizia è fatta, ha commentato l’Inter.