JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Raspadori: “Juventus-Napoli è molto importante per noi”

Raspadori: “Juventus-Napoli è molto importante per noi” - immagine 1
Giacomo Raspadori, calciatore del Napoli, ha detto la sua sul big match tra Juventus e Napoli, parlando anche dello Scudetto.

Giacomo Raspadori, calciatore del Napoli, ha detto la sua a Radio Kiss Kiss sulla gara tra la Juventused i partenopei. Ecco le sue parole sul match sentitissimo di domani sera, che non porterà grossi cambiamenti dal punto di vista della classifica, considerando l'ampio vantaggio dei campani, ma l'incontro è da sempre molto infuocato e pieno di tensione agonistica: "Come abbiamo reagito all'eliminazione in Champions? Nel migliore dei modi, una delle nostre qualità di quest’anno è quelli di resettare subito nei momenti di euforia e di delusione come questo. Dispiace non essere potuti proseguire in quel cammino, ma c’è grande entusiasmo e voglia di riprendersi subito nel migliore dei modi e di preparare al meglio la partita di domani.

Cosa rappresenta per noi Juventus-Napoli? È una partita molto importante per noi, ci mancano ancora tanti punti per raggiungere il nostro obiettivo. Ci sarà un ritmo elevato, ma la stiamo preparato nei migliori dei modi e non vediamo l’ora di scendere in campo e giocarcela.

Scudetto? Abbiamo affrontato finora ogni partita pensando ai tre punti, questa mentalità ci sta portando ad avere i risultati che abbiamo fatto. L’obiettivo nostro è quello di fare i tre punti nella prossima partita".