news

Lautaro: “Juve? Io non ci penso, guardo solo alla finale di domani”

inter lautaro martinez
Lautaro Martinez, calciatore dell'Inter, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto con i bianconeri.
Lorenzo Focolari Redattore 

Lautaro Martinez, calciatore dell'Inter, ha detto la sua sulla Juventus, parlandone in conferenza. Ecco le sue parole: "È una parola bella, è quello che facevamo da bambini quando si inizia a giocare a calcio.

In questo periodo sicuramente siamo tornati a essere bambini dentro il campo: ci divertiamo, a volte sembra che stai giocando tra amici, perché il gruppo è unito e va nella stessa direzione. È importante quando i risultati vanno dalla tua parte, ma non ci dobbiamo rilassare.

Pensierino alla Juve? Perché? Io no. Penso alla partita nostra di domani, per noi è molto importante il trofeo che ci giochiamo, è un nostro obiettivo stagionale e penso a preparare bene questa partita".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.