news

Lapo a CR7: “Sei il numero uno, dentro e fuori dal campo”

Lapo Elkann e CR7
Lapo Elkann ha postato sui social

redazionejuvenews

Dopo aver conquistato una vittoria pesantissima contro il Genoa, ora la Juve dovrà ripetere quanto di buono fatto in queste due ultime uscite per ottenere tre punti che, saranno fondamentali in vista della lotta Champions, a maggior ragione contro una diretta concorrente come la Dea. Per espugnare Bergamo ci sarà bisogno della stessa determinazione messa in campo dalla squadra di Pirlo contro Napoli e Genoa. Ma servirà anche il miglior Cristiano Ronaldo, un pò sotto tono in questa ultima fase di campionato e pronto a rifarsi in questo finale di stagione. Anche se non sta brillando come lui ci ha sempre abituato nell'arco di tutta la sua carriera, continua ad emanare luce propria e a far parlare di se fuori dal rettangolo verde. Prima per la fascia da Capitano del Portogallo,  donata in beneficenza per aiutare un bambino serbo gravemente malato di atrofia muscolare spinale, poi per quel lancio della maglia che ha fatto rumore in tutto l'ambiente bianconero, scatenandone un forte motivo di dibattito nei giorni a seguire. Infine, poche ore fa ha dato origine ad una delle sue ultime iniziative.

Qualche istante fa infatti,  Lapo Elkann ha annunciato attraverso il suo account Twitter l'uscita della loro nuova collezione di occhiali, realizzata  insieme all'alieno di Funchal. Lo stesso Lapo ci ha tenuto in maniera particolare a ringraziare proprio CR7, esaltandone non solo le sue doti sportive ma soprattutto quelle umane.

"Caro @Cristiano ti STIMO non solo perché INSIEME abbiamo disegnato per #ItaliaIndependent la Nuova collezione #CR7EyeWear. Non solo perché sei un IMMENSO CAMPIONE dai cinque Palloni d'Oro . Ma perché.... Non hai MAI smesso di Supportare #FondazioneLaps con la quale aiutiamo le Persone in Difficoltà. Il NUMERO UNO Dentro e Fuori dal Campo. #PalloneECuoreDOro #YouAreSimplyTheBest". Dunque, i suoi fan possono iniziare a fare shopping online, in attesa della prossima trovata del 5 volte Pallone d'Oro.  Intanto Paratici pensa a rivoluzionare l'attacco con 10 nomi da urlo <<<