JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Landucci: “Dybala è determinante per noi. Questa vittoria la dedichiamo a Chiesa”

Landucci: “Dybala è determinante per noi. Questa vittoria la dedichiamo a Chiesa” - immagine 1

Matteo Landucci ha rilasciato delle dichiarazioni nel post partita con la Samp

redazionejuvenews

L'allenatore in seconda Matteo Landucci, ha rilasciato delle dichiarazioni nel post partita della gara vinta contro la Sampdoria, dove ha affrontato diversi temi tra cui quello legato a Dybala. Queste le sue parole a Mediaset.

SULLA GARA - "Abbiamo fatto una bella partita, non era facile, siamo stati bravi a fare la partita giusta, a essere offensivi, tutti hanno fatto una bellissima partita, ci tenevamo a passare il turno, la Juve gioca su tutti i fronti e la Coppa Italia è importante. L'atteggiamento è determinante".

SU DYBALA - "Sta facendo molto bene, siamo contenti del suo rendimento, è stato determinante in queste partite come deve fare sempre. Ha avuto sfortuna a farsi male. Siamo stati sfortunati anche se nessuno lo dice, anche con Chiesa, gli dedichiamo la vittoria e tornerà più forte di prima, e Danilo"

CAMBIAMENTI- "Cambiato l'atteggiamento, tante partite fatte con il giusto atteggiamento, questo è importante. Le partite si vincono sul campo, non ci sono partite facili, abbiamo perso più punti con squadre definite piccole, altre perse e non meritavamo. L'unica cosa che conta è il lavoro, la voglia, l'atteggiamento. Stiamo trovando continuità, dobbiamo parlare poco. Domenica una bella partita da giocare, difficile contro una grande squadra come il Milan".