JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Kulusevski: “Il video della festa? Potevo fare piu attenzione…”

Dejan Kulusevski

Il giocatore bianconero ha parlato

redazionejuvenews

Il talento della Juve Dejan Kulusevski ha rilasciato delle dichiarazioni dal ritiro della Nazionale svedese, dove si è soffermato a parlare anche del video sulla cena che, ha generato molto dibattito. L'ex Parma ha poi commentato anche lo stato di salute attuale, a detta sua "pronto per giocare" già nella prossima gara.

SULLA NAZIONALE - "È stato difficile stare a casa a guardare, ma è emozionante vedere giocare la Svezia. È stato così per me. Non sono stato triste, avevo l'obiettivo di guarire in fretta".

SUL COVID - "Non conosco nessuno che si sia ripreso dal Covid-19 dopo una settimana. Più che altro ero triste per il pensiero di aver infettato qualcuno, ma non lo sapevo, non avevo sintomi".

SUL VIDEO DELLA CENA - "Stavo mangiando con la mia famiglia. Ero a una cena, ho mangiato, avrei dovuto fare più attenzione? Assolutamente sì, ma se torno a casa non è che mi posso rinchiudere nel garage".

SULLE CRITICHE RICEVUTE SUI SOCIAL - "Ormai ci sono abituato, è così, non posso controllare ciò che pensano gli altri. Se li fa sentire bene dire certe cose, sono liberi di farlo. Io ho cercato di guarire in fretta e tanta gente mi ha contattato. Ho sentito l'amore da parte di tante persone che mi chiedevano come stessi".

SUGLI EUROPEI - "Credo di avere buone possibilità di giocare. Il mio corpo ha reagito bene anche se non è facile passare dal divano agli Europei, però è una bella sensazione. Posso giocare". Ma intanto, parlando di Juventus, proprio in queste ore è arrivata una clamorosa novità di mercato, l'annuncio spiazza i tifosi: "Ecco a chi starebbe pensando Allegri" <<<