Filip Kostic
La Juventus è tornata in campo ieri sera contro la Cremonese, nella prima partita di campionato dopo la sosta per il Mondiale. I bianconeri sono riusciti ad ottenere la vittoria sul campo della squadra grigio rossa, conquistando i tre punti grazie alla rete messa a segno da Milik nel recupero, che ha regalato i tre punti a Massimiliano Allegri.
Una Juventus, quella di ieri sera, non brillantissima ma comunque cinica nel portare a casa il risultato e la vittoria, che l’hanno fatta risalire in classifica a meno 7 punti dal napoli primo. Il calciatore dei bianconeri Filip Kostic, ha parlato ai microfoni di JTV dopo la partita vinta ieri sera.
“È molto bello iniziare con i tre punti oggi, ora dobbiamo continuare a vincere. È importante vincerne sette partite di fila senza prendere gol. Ora dobbiamo pensare alla prossima partita e a recuperare velocemente. Tra tre giorni ci aspetta l’Udinese e sarà una gara molto importante per noi. Io penso positivo e voglio continuare così. Per noi è importante adesso andare avanti con le vittorie. Dopo il Mondiale ho avuto qualche giorno libero da passare con la mia famiglia. È stato importante per ricaricare le batterie, ora sono pronto per continuare”. Non solo in campo, Juventus inarrestabile anche sul mercato: ecco la formazione da sogno per il 2023<<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport