Sami Khedira
[fncvideo id=666002 autoplay=true]
L’ex centrocampista bianconero Sami Khedira ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano spagnolo Marca:
Ancelotti? Era completamente diverso da Mourinho. Mi ha aiutato a evolvermi, a giocare in modo diverso. Mi ha dato molta fiducia, mi ha detto di giocare e di guardare di più nell’area avversaria, che avrei potuto segnare più gol. E l’ho fatto. Il suo ritorno è una buona notizia. Abbiamo giocato un ottimo calcio. Sono sicuro che potrà fare bene, mi sembra un’ottima idea per il Madrid.
Cristiano Ronaldo? Sì, è il più forte con cui abbia mai giocato. Un marcatore incredibile. Lo dicono i gol, i suoi numeri. Ma ho anche avuto portieri incredibili come Buffon e Casillas, che sono leggende del calcio. Buffon è anche una delle persone migliori che ho incontrato nel mondo del calcio, è incredibile. Xabi Alonso è quello da cui ho imparato di più al Real. La sua carriera è stata incredibile. Ozil? Che giocatore! Prendete quei tre anni al Real e riguardate cosa ha fatto e come ha giocato a calcio. Quello che ha fatto Mesut a Madrid è stato meraviglioso, tra i migliori che abbia mai visto”.
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…