JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Kean: “Alle critiche rispondo sul campo, il mister mi ha dato consigli”

Moise Kean
L'attaccante della Juventus, autore di una doppietta nella vittoria per 3-0 con la Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara

redazionejuvenews

La Juventus ha chiuso il 2022 con un netto 3-0 sulla Lazio. Mattatore della serata è stato Moise Kean, autore dei primi due gol. Ai microfoni di Sky Sport, l'attaccante bianconero ha espresso la sua soddisfazione: "L’unica cosa è rispondere alle critiche sul campo. Oggi abbiamo fatto un ottimo risultato e giocato da ottima squadra. Ho fatto due gol e sono molto contento".

La fiducia di Allegri: "Il mister ha esperienza su queste cose, mi ha sempre dato consigli e la cosa importante era ripagarlo sul campo".

Sulla concorrenza in attacco: "Serve stare lì, mettersi al lavoro, guardare e dare il meglio aspettando il proprio turno".

Il momento più difficile: "All’inizio non era tanto facile per me. Poi i compagni, il mister non hanno mai smesso di credere in me. Non tutto succede per caso. Mi è servito tantissimo e non lo dimenticherò mai. Ora sono contento e voglio fare sempre meglio".