Juventus, offerta turca per Vlahovic: al serbo 10 milioni annui

Juventus, offerta turca per Vlahovic: al serbo 10 milioni annui

La Juventus è pronta a valutare tutte le offerte per i propri calciatori, tranne per i prospetti ritenuti incedibili dove non si siederà...

La Juventus è pronta a valutare tutte le offerte per i propri calciatori, tranne per i prospetti ritenuti incedibili dove non si siederà al tavolo delle trattative. C’è un calciatore della Vecchia Signora che sembrerebbe ormai lontano da Torino, pronto a vivere una nuova esperienza altrove. Stiamo parlando di Dusan Vlahovic, attaccante serbo sbarcato tra le fila dei bianconeri dalla viola nel gennaio 2022. Dopo tre anni la sua storia con le zebre potrebbe concludersi e sulle sue tracce ci sarebbe l’interesse di un club turco, il Fenerbahce.

Vlahovic
Vlahovic

Juventus, Vlahovic alla porta: spunta un’ipotesi

Il Fenerbahce avrebbe messo sul piatto 30 milioni di euro per aggiudicarsi le prestazioni sportive del centravanti bianconero. Al calciatore, il club di Mourinho ha offerto ben 10 milioni di euro annui, cifra ritenuta congrua dal ragazzo. Dusan in tre anni a Torino ha collezionato 104 presenze, condite da 43 marcature. Vedremo, dunque, se il club di Comolli deciderà di accettare o meno l’offerta dei turchi o se ha in mente cifre ben più alte per liberare il suo attaccante.

 

x