Juve, Moretto: "Non direi che Tudor resta al 100%"

Juve, Moretto: “Non direi che Tudor resta al 100%”

La Juventus starebbe valutando diverse piste per il ruolo da allenatore, tra cui anche la possibile ipotesi di confermare Tudor

Il tema legato all’allenatore della Juventus continua a far discutere e non poco. Negli ultimi giorni i rumors di mercato hanno parlato della possibilità di continuare a vedere Tudor al timone dei bianconeri anche nella prossima stagione, sempre che al Mondiale del club riesca a portare degli ottimi risultati. Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato del futuro di Igor Tudor. “Passiamo a Igor Tudor perché si è parlato tanto dell’allenatore della Juventus. Adesso si sta dicendo tanto sul fatto che Igor Tudor possa restare sicuramente sulla panchina della Juventus anche per il prossimo anno. Io vi confermo che Igor Tudor partirà per il Mondiale per Club, quindi sarà lui l’allenatore della Juventus in America. È vero che Giorgio Chiellini e Elkann vogliono pensarci bene prima di cambiare allenatore, prima di cambiare tipo di profilo. Vogliono capire ancora, vogliono riflettere ancora in modo approfondito sul fatto che magari Igor Tudor possa essere veramente l’allenatore della Juventus per il futuro, soprattutto per il prossimo anno”.

Igor Tudor
igor-tudor.jpg

 

Juventus, le ultime sul futuro di Tudor

Il noto giornalista di mercato ha poi continuato: “Come vi ho già raccontato, Tudor ha già un contratto in essere che scade nel 2026. La Juventus può liberarsi di questo tipo di vincolo pagando una penale di circa un milione di euro. Ma ad oggi sicuramente l’intenzione e la volontà della Juventus è quella di arrivare fino alla fine del Mondiale per Club e poi valutare il da farsi. Io non mi sbilancerei ancora, non direi che Tudor resta al 100% perché non è, a mio avviso, l’indicazione corretta. Però sicuramente la Juventus, i nuovi dirigenti, chi adesso comanderà all’interno del mondo Juve, vuole valutare bene l’operato di Igor Tudor anche nel corso del Mondiale per Club per poi dopo prendere una decisione finale a fine torneo”. 

x