88bf1c757b76737440dd9b62a6de6be4-scaled.jpg
La Juventus sta vivendo una stagione molto complicata, fatta di alti e bassi, con risultati molto deludenti sia in campionato che in campo europeo. I bianconeri, molto probabilmente saranno protagonisti di una vera e propria rivoluzione nella prossima estate, ed anche Szczesny, portiere titolare della Vecchia Signora, è in bilico, visto che il suo futuro potrebbe non essere più a tinte bianconere.
Il polacco, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2024, con un cifra intorno ai 6 milioni annui, ed attualmente le negoziazioni per il rinnovo sono ferme, motivo per cui, se dovesse arrivare un’offerta allettante, la Juventus direbbe addio all’ex Roma e Arsenal. Tra i possibili sostituti è stato individuato Gugliemo Vicario, numero 1 dell’Empoli e uomo copertina del club toscano, grazie alla sue ottime prestazioni nell’ultimo periodo. L’ex Cagliari è infatti richiesto da molte squadre, tanto che la Lazio, nella scorsa estate, era stata ad un passo dall’acquisto del portiere.
Secondo La Nazione nei prossimi mesi la trattativa potrebbe decollare, anche perché il costo del cartellino non è altissimo, considerano che la cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro. La Juventus, comunque è pronta per un repulisti della rosa, ed anche Szczesny potrebbe essere inghiottito nella rivoluzione di Madama. Rimanendo in tema mercato, arrivano aggiornamenti pesanti. A gennaio parte l’assalto per…”<<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport