JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Olivera: “Allegri non sta sbagliando con i giovani, alla Juve non c’è tempo”

Olivera: “Allegri non sta sbagliando con i giovani, alla Juve non c’è tempo” - immagine 1
Ruben Olivera, ex calciatore, ha analizzato la sfida di domani tra il Lecce e la Juventus, parlando anche di Arek Milik.

redazionejuvenews

Ruben Olivera, ex calciatore, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com, parlando dei bianconeri. Ecco le sue parole: "La Juve non arriva da un gran periodo, il Lecce è tosto al 'Via del Mare'. E' una squadra intensa, che non molla mai, abile a contrattaccare colpo su colpo. Il pubblico si farà sentire, non sarà semplice per i bianconeri. Ma se dovessero giocare come con Torino ed Empoli, la vittoria arriverà".

Sui giovani: "Sono molto giovani, ci può stare che possano errare qualche partita. Poi iniziano a sentire il peso della responsabilità e delle critiche, alla Juve non c'è molto tempo per sbagliare. Allegri non sta sbagliando, è giusto che li inserisca pian pianino e conceda loro l'opportunità di acquisire esperienza. Poi ci sono due strade: o sono pronti per la prima squadra, oppure li mandi in prestito come dicevo prima".

Sul match di domani: "La immagino con Milik titolare, è sempre decisivo una volta che viene chiamato in causa. Poi c'è Kean, che è in un buon momento e potrebbe giocare titolare al posto di Vlahovic. Deve giocare come ha fatto negli ultimi minuti con il Benfica, con tanti cross da sfruttare. Perché non riuscendo a giocare sul breve - Dybala è stato venduto e non c'è Di Maria -, la Juve dovrà imporsi con la forza. Per questo Cuadrado e Kostic faranno gli straordinari".