Juventus, spunta un nome nuovo per il ruolo di ds

Juventus, spunta un nome nuovo per il ruolo di ds

La Juventus è sempre alla ricerca del nuovo ds. Nelle ultime ore sembra essere forte la candidatura di Johannes Spors.

Nelle ultime ore, in casa Juve si è fatto un nuovo nome per ricoprire la carica di direttore sportivo. Il club bianconero, come sappiamo è alla ricerca di un profilo internazionale che abbia esperienza anche nel calcio italiano. Tra la lista dei vari candidati, ha preso forza la candidatura di Johannes Spors, attuale direttore tecnico del Southampton.

Quest’ultimo viene considerato un dirigente moderno e visionario. La sua carriera inizia in Germania con il RB Leipzig, per poi proseguire in Olanda ed infine anche nel nostro campionato con il Genoa.

Gli obiettivi della società

Il club bianconero, conferma così il desiderio di aprire un nuovo ciclo sportivo. L’obiettivo è quello di ingaggiare un dirigente che abbia capacità gestionali e visioni internazionali. Al momento, il nome di Johannes Spors è tra i principali favoriti, anche se si tratta soltanto di indiscrezioni e nulla è stato ancora deciso. La Juventus viaggia verso una scelta strategica per il proprio futuro, nei prossimi giorni o nelle prossime ore capiremo come si evolverà la situazione.

x