8741b6bf7b67a70adca4d8e77494fd1f-scaled.jpg
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato i report delle rappresentanze giovanili. Vince l’U19 femminile, stesso esito per l’U15 maschile, perde invece l’U16. Ecco la nota, con tanto di tabellini e formazioni delle varie squadre bianconere, in un weekend in chiaroscuro per la Vecchia Signora, tra delusioni e importanti vittorie: “Ecco il consueto recap dedicato alle squadre giovanili bianconere nel weekend. UNDER 19 FEMMINILE Brillante 4-1 delle ragazze di Coach Piccini contro la Roma. E’ un poker di una squadra che rimonta e che dilaga nella ripresa: vantaggio romanista di Petrara al decimo del primo tempo, pareggio di D’Auria al 41′. Nel secondo tempo, si diceva, il dominio della Juve, che passa 3 volte, con Duljan, ottimo test per lei, al 18′, con Berveglieri 2 minuti dopo e con Gallo che la chiude al 47′. Bene così, ragazze!
UNDER 16 MASCHILE La Juve non passa a La Spezia, e subisce una sconfitta in rimonta: avanti con Lontani al 35′ del primo tempo, i bianconeri vengono raggiunti e superati nella ripresa da Bordoni e Lorenzelli, al 10′ e al 33′.
UNDER 15 MASCHILE Tris, invece, per i ragazzi di Benesperi, che nel primo tempo costruiscono la vittoria sempre a La Spezia: le reti sono di Repciuc al 5′, Kaba al 28′ e Borasio al 36′.
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…