JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, i risultati delle squadre giovanili: bene la Women, male l’U16

Juventus U16
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato le statistiche ed i risultati delle rappresentanze giovanili.

redazionejuvenews

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato i report delle rappresentanze giovanili. Vince l'U19 femminile, stesso esito per l'U15 maschile, perde invece l'U16. Ecco la nota, con tanto di tabellini e formazioni delle varie squadre bianconere, in un weekend in chiaroscuro per la Vecchia Signora, tra delusioni e importanti vittorie: "Ecco il consueto recap dedicato alle squadre giovanili bianconere nel weekend. UNDER 19 FEMMINILE Brillante 4-1 delle ragazze di Coach Piccini contro la Roma. E' un poker di una squadra che rimonta e che dilaga nella ripresa: vantaggio romanista di Petrara al decimo del primo tempo, pareggio di D'Auria al 41'. Nel secondo tempo, si diceva, il dominio della Juve, che passa 3 volte, con Duljan, ottimo test per lei, al 18', con Berveglieri 2 minuti dopo e con Gallo che la chiude al 47'. Bene così, ragazze!

UNDER 16 MASCHILE La Juve non passa a La Spezia, e subisce una sconfitta in rimonta: avanti con Lontani al 35' del primo tempo, i bianconeri vengono raggiunti e superati nella ripresa da Bordoni e Lorenzelli, al 10' e al 33'.

UNDER 15 MASCHILE Tris, invece, per i ragazzi di Benesperi, che nel primo tempo costruiscono la vittoria sempre a La Spezia: le reti sono di Repciuc al 5', Kaba al 28' e Borasio al 36'.