Calciomercato Juventus | Lo scambiano in Premier, al 90% andrà via pure…

La Vecchia Signora vedrà la propria rosa rivoluzionata la prossima estate, possono lasciare la Continassa diversi big
Borsino aggiornato cessioni

Il nuovo borsino bianconero delle partenze

[fncvideo id=721263 autoplay=true]

Mancano ancora diversi mesi all’apertura ufficiale del calciomercato, ma la dirigenza della Juventus sa bene che questo è il momento migliore per pianificare le mosse da attuare nella prossima sessione estiva. Nell’articolo di oggi vogliamo fare il punto su quelli che potrebbero gli addii (anche pesanti) a fine stagione. Negli ultimi giorni sono cambiate diverse cose per vari calciatori. Andiamo a sfogliare velocemente il borsino aggiornato, nome per nome<<<

1

[fncvideo id=720774 autoplay=true]

Probabilità addio Milik
Probabilità addio Milik

Pochi dubbi sul fatto che verrà riscattato dal Marsiglia. Qualche infortunio di troppo, ma un rendimento sempre altissimo ed un prezzo abbordabile (mancano 7 milioni per acquistarne il cartellino).

2

[fncvideo id=719569 autoplay=true]

Percentuale addio Alex Sandro
Percentuale addio Alex Sandro

L’esterno brasiliano sembrava fosse destinato a partire, invece negli ultimi giorni la Juve ha deciso di non esercitare la clausola per dividersi dal proprio numero 12. La società lavora per un rinnovo biennale con opzione per un terzo anno, in modo da spalmare l’ingaggio dell’ex Porto.

3

[fncvideo id=718821 autoplay=true]

Percentuale addio Szczesny
Percentuale addio Szczesny

Alla Juve non dispiacerebbe tenere il portierone polacco, ma se dovesse arrivare un’offerta adeguata dalla Premier, il numero uno bianconero potrebbe anche partire. Cherubini a quel punto punterebbe su un profilo più giovane, vedi Carnesecchi o Vicario.

4

[fncvideo id=718339 autoplay=true]

Percentuale addio Di Maria
Percentuale addio Di Maria

Secondo le ultime indiscrezioni giunte in redazione, il Fideo si troverebbe talmente bene a Torino da essere pronto a rimanere a prescindere dalla partecipazione o meno alle competizioni europee. Anche alla dirigenza juventina piacerebbe proseguire il rapporto con l’argentino, magari con un ingaggio leggermente più basso di quello attuale.

5

[fncvideo id=718042 autoplay=true]

Percentuale addio Kaio Jorge
Percentuale addio Kaio Jorge

Alla Continassa stanno ragionando sulla possibilità di tenere il giovane attaccante brasiliano un altro anno per usufruire del Decreto Crescita. E’ ovvio che un’offerta importante per il classe 2002 verrebbe tenuta in considerazione.

6

[fncvideo id=717750 autoplay=true]

Percentuale addio Vlahovic
Percentuale addio Vlahovic

Un fantasma contro la Roma e contro il Torino. Viste le tante probabili offerte che pioveranno sul calciatore in estate, la cessione del serbo potrebbe anche non essere una scelta errata.

7

[fncvideo id=717441 autoplay=true]

Percentuale addio Kean
Percentuale addio Kean

Il centravanti italiano si è fatto cacciare dopo appena 40 secondi dall’entrata in campo con la Roma. Il cartellino dell’ex Psg potrebbe essere inserito nella trattativa che porterebbe Douglas Luiz a Torino. Kean piace molto alla dirigenza dell’Aston Villa. Si lavora per lo scambio alla pari.

8

[fncvideo id=712501 autoplay=true]

Percentuale addio Rabiot
Percentuale addio Rabiot

La prima offerta della Juventus è stata rifiutata dal calciatore, che chiede 10 milioni netti a stagione più 10 milioni di provvigioni per la madre-agente. La Vecchia Signora in caso di Champions farà un ultimo tentativo, ma non arriverà mai alle richieste esagerate del centrocampista francese.

9

[fncvideo id=664376 autoplay=true]

Percentuale addio Cuadrado
Percentuale addio Cuadrado

Il colombiano, fra i migliori nella sfida con la Roma, ha già deciso il suo destino. Lascerà Torino a fine stagione. La capitale, sponda giallorossa, sarebbe fra le possibili destinazioni.

10

[fncvideo id=717044 autoplay=true]

Percentuale addio Paredes
Percentuale addio Paredes

Nessun segnale di ripresa da parte del regista argentino. Non ci sono praticamente possibilità che venga riscattato dalla Juventus. L’ex Roma tornerà al Psg al termine di questa stagione.

11

[fncvideo id=711905 autoplay=true]

Percentuale addio Pinsoglio
Percentuale addio Pinsoglio

Il terzo portiere bianconero, in scadenza il prossimo giugno, potrebbe raggiungere l’amico Ronaldo in Arabia. Ma dal mercato in uscita, passiamo a quello in entrata. Il primo colpo estivo è sempre più vicino<<<