Paul Pogba
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato il report dell’allenamento odierno, diretto dal mister Massimiliano Allegri. Per i bianconeri ci sono diverse novità in vista delle prossime gare, infatti sia Paul Pogba che Dusan Vlahovic hanno svolto l’intero allenamento in gruppo, quindi il serbo ed il francese potrebbero anche essere recuperabili per la gara di campionato contro l’Atalanta, match decisivo per la corsa Champions.
Certamente due ottime notizie per la società piemontese, che può così ritrovare due calciatori importantissimi per il prosieguo della stagione, soprattutto il francese, fermo ai box da luglio, e mai visto all’opera con la compagine juventina dal suo ritorno in estate.
Ecco il comunicato di Madama: “La settimana della Juventus inizia in campo con all’orizzonte due sfide in pochi giorni: giovedì 19 gennaio alle 21:00, contro il Monza, inizia la Coppa Italia, poi domenica 22 alle 20:45 all’Allianz Stadium arriverà l’Atalanta. Doppia seduta per i bianconeri: al mattino allenamento aperto con i torelli, poi esercitazioni sulla fase di non possesso a metà campo e infine partita finale. Nel pomeriggio lavoro in palestra. Paul Pogba e Dušan Vlahović hanno svolto tutto l’allenamento con la squadra. Domani, martedì 17 gennaio, al JTC l’appuntamento è fissato per il mattino, per proseguire la preparazione verso il Monza”. E intanto si pensa anche al mercato, valutazioni in corso su Vlahovic. Ecco chi potrebbe sostituirlo<<<
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…