Juventus-Friburgo
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato il report dell’allenamento odierno diretto da Massimiliano Allegri post-Friburgo. La Vecchia Signora, nel weekend affronterà la Sampdoria, match fondamentale per il prosieguo del campionato dopo lo stop con la Roma. In vista della partita con i blucerchiati, questa mattina, sono arrivate buone notizie dal fronte infortuni; infatti per Chiesa e Di Maria nulla di grave, i due salteranno solo il prossimo incontro. Per Alex Sandro lo stop è più lungo, quindi il brasiliano si rivedrà dopo la sosta.
Ecco la nota di Madama: “La Juve non riposa dopo la buona vittoria di ieri in casa col Friburgo: il calendario è denso di appuntamenti e fra soli due giorni si torna in campo: all’Allianz Stadium, alle 20.45, arriva la Sampdoria. Il gruppo si è quindi ritrovato in mattinata: scarico per i protagonisti della gara di ieri, lavoro in campo con torelli, possesso palla e partitina più esercitazioni tecniche per lo sviluppo della manovra per il resto della squadra. Assente, giustificatissimo, Manuel Locatelli, perché proprio questa mattina è nato il piccolo Theo!.
IL PROGRAMMA DI DOMANI Domani è vigilia: la squadra si allenerà al mattino, dopodiché, alle 14 conferenza stampa di Mister Allegri, in diretta come sempre su Juventus Tv dall’Allianz Stadium”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…