JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le condizioni di Chiesa, Di Maria ed Alex Sandro

Federico Chiesa
I tre giocatori si sono sottoposti questa mattina ai controlli medici a seguito degli infortuni rimediati nella partita di ieri sera

redazionejuvenews

La Juventus ha vinto ieri sera contro il Friburgo l'andata degli ottavi di finale di Europa League. I bianconeri si sono imposti per 1-0 grazie alla rete di Angel Di Maria, che verso la fine della partita ha iniziato ad accusare qualche fastidio fisico, così come Federico Chiesa. I due si sono sottoposti questa mattina alle visitemediche per capire le loro condizioni, ed insieme a loro al J Medical si è recato anche AlexSandro, uscito dopo 20 minuti dall'inizio della partita.

Per Chiesa e Di Maria gli esami hanno escluso lesioni e verranno monitorati giorno per giorno, mentre AlexSandro ha subito una lesione di basso grado che lo terrà fuori fino a dopo la sosta delle nazionali. 

"FedericoChiesa e AngelDiMaria questa mattina sono stati sottoposti presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni rispettivamente capsulo legamentose del ginocchio destro e muscolari della coscia sinistra e pertanto le loro condizioni saranno valutate di giorno in giorno.

Anche AlexSandro è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. La ripresa agonistica è prevista dopo la sosta per le nazionali." (Juventus.com)