JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria

Juventus-Friburgo
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato il report dell'allenamento in previsione della prossima partita contro la Samp.

redazionejuvenews

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato il report dell'allenamento odierno diretto da Massimiliano Allegri post-Friburgo. La Vecchia Signora, nel weekend affronterà la Sampdoria, match fondamentale per il prosieguo del campionato dopo lo stop con la Roma. In vista della partita con i blucerchiati, questa mattina, sono arrivate buone notizie dal fronte infortuni; infatti per Chiesa e Di Maria nulla di grave, i due salteranno solo il prossimo incontro. Per Alex Sandro lo stop è più lungo, quindi il brasiliano si rivedrà dopo la sosta.

Ecco la nota di Madama: "La Juve non riposa dopo la buona vittoria di ieri in casa col Friburgo: il calendario è denso di appuntamenti e fra soli due giorni si torna in campo: all’Allianz Stadium, alle 20.45, arriva la Sampdoria. Il gruppo si è quindi ritrovato in mattinata: scarico per i protagonisti della gara di ieri, lavoro in campo con torelli, possesso palla e partitina più esercitazioni tecniche per lo sviluppo della manovra per il resto della squadra. Assente, giustificatissimo, Manuel Locatelli, perché proprio questa mattina è nato il piccolo Theo!.

IL PROGRAMMA DI DOMANI Domani è vigilia: la squadra si allenerà al mattino, dopodiché, alle 14 conferenza stampa di Mister Allegri, in diretta come sempre su Juventus Tv dall’Allianz Stadium".