Juventus, la probabile formazione contro il Manchester City

Juventus, la probabile formazione contro il Manchester City

Le ultime indiscrezioni sull'undici che Igor Tudor potrebbe schierare contro i citizens, tra conferme e novità di formazione.

La Juventus si prepara ad affrontare il Manchester City nella terza e ultima partita del girone del Mondiale per Club. Nel match che andrà in scena ad Orlando alle ore 21 italiane di giovedì 26 giugno, i bianconeri e i citizens si sfideranno per ottenere il primo posto nel gruppo G. La differenza reti è pari, ma grazie a un gol segnato in più la Juventus ha a disposizione due risultati su tre per passare come prima.

Nella serata di ieri TuttoSport ha pubblicato un articolo sulle novità di formazione a cui potrebbe ricorrere Igor Tudor per il match contro il Manchester City.

Randal Kolo Muani, attaccante della Juventus
Randal Kolo Muani, attaccante della Juventus

Scalpitano Koopmeiners e Locatelli, davanti confermato Kolo Muani

Nel 3-4-2-1 del tecnico croato in porta andrà ovviamente Di Gregorio, e davanti a lui dovrebbero essere confermati Kalulu, Savona e Kelly. Non si cambia neanche sulle fasce, con Cambiaso a sinistra e Alberto Costa a destra. Il primo dubbio riguarda chi affiancherà Thuram nella cerniera di centrocampo: si candida come sempre McKennie, ma ci sono anche le opzioni Locatelli, che sta riprendendo confidenza col ritmo partita dopo il lieve infortunio patito in Nazionale, e Koopmeiners. Quest’ultimo però potrebbe anche essere schierato come sottopunta destra al posto di Conceição, affaticato dopo il match contro il Wydad; meno probabile Nico Gonzalez in quella posizione. L’altra maglia nei due sarà ovviamente di Kenan Yildiz, mentre come centravanti titolare sarà confermato Kolo Muani, con Vlahovic che partirà nuovamente dalla panchina.

x