Sami Khedira
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato un approfondimento sulle gare dei bianconeri nelle prima partita del girone di ritorno, ovvero la ventesima giornata. Ecco la nota: “Questo è l’undici scelto da Massimiliano Allegri per l’esordio nel campionato in corso. Juventus-Sassuolo 3-0 è stata la prima giornata d’andata. Con il calendario differito, la prima di ritorno sarà Juventus-Monza. Andando all’indietro nel tempo ripercorriamo le vittorie che hanno inaugurato la seconda parte del torneo durante la gestione del mister. UN 3-0 PER ACCELERARE La Juventus del 2018-19 ha stabilito il record di punti nel girone d’andata con 53 punti. Eppure, quando inizia il ritorno, ha lo spirito di chi vuole ulteriormente accelerare. Il 3-0 sul Chievo lo dimostra: gol immediato di Douglas Costa, raddoppio di Emre Can prima del riposo e sigillo definitivo di Rugani.
L’URLO DI FEDE 2017-18: la Juve riparte da Cagliari. Vi arriva forte di 3 vittorie consecutive. In Sardegna guadagna la quarta grazie a una deviazione a colpo sicuro di Bernardeschi da un cross di Douglas Costa. La sequenza di successi senza interruzioni arriverà a 12 gare. 37 MINUTI PAZZESCHI La Juventus del 2015-16, dopo un inizio stentato, acquisisce un ritmo da vertigine. A Udine, prima di ritorno, si presenta con 9 vittorie all’attivo di fila ma nessuno può immaginare quel che vedrà: nel primo tempo, dal minuto 15 al 42, segna 4 reti! Gli autori sono Dybala (doppietta), Khedira e Alex Sandro.
LA PRIMA VOLTA Massimiliano Allegri ha fatto il suo debutto sulla panchina bianconera in Chievo-Juve. Al ritorno la Signora, campione d’inverno, riparte superando i veneti per 2-0. Entrambe le reti nella ripresa: apre Pogba, chiude Lichtsteiner (nella foto, in azione nella gara di Verona)”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport