Sami Khedira
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato un approfondimento sulle gare dei bianconeri nelle prima partita del girone di ritorno, ovvero la ventesima giornata. Ecco la nota: “Questo è l’undici scelto da Massimiliano Allegri per l’esordio nel campionato in corso. Juventus-Sassuolo 3-0 è stata la prima giornata d’andata. Con il calendario differito, la prima di ritorno sarà Juventus-Monza. Andando all’indietro nel tempo ripercorriamo le vittorie che hanno inaugurato la seconda parte del torneo durante la gestione del mister. UN 3-0 PER ACCELERARE La Juventus del 2018-19 ha stabilito il record di punti nel girone d’andata con 53 punti. Eppure, quando inizia il ritorno, ha lo spirito di chi vuole ulteriormente accelerare. Il 3-0 sul Chievo lo dimostra: gol immediato di Douglas Costa, raddoppio di Emre Can prima del riposo e sigillo definitivo di Rugani.
L’URLO DI FEDE 2017-18: la Juve riparte da Cagliari. Vi arriva forte di 3 vittorie consecutive. In Sardegna guadagna la quarta grazie a una deviazione a colpo sicuro di Bernardeschi da un cross di Douglas Costa. La sequenza di successi senza interruzioni arriverà a 12 gare. 37 MINUTI PAZZESCHI La Juventus del 2015-16, dopo un inizio stentato, acquisisce un ritmo da vertigine. A Udine, prima di ritorno, si presenta con 9 vittorie all’attivo di fila ma nessuno può immaginare quel che vedrà: nel primo tempo, dal minuto 15 al 42, segna 4 reti! Gli autori sono Dybala (doppietta), Khedira e Alex Sandro.
LA PRIMA VOLTA Massimiliano Allegri ha fatto il suo debutto sulla panchina bianconera in Chievo-Juve. Al ritorno la Signora, campione d’inverno, riparte superando i veneti per 2-0. Entrambe le reti nella ripresa: apre Pogba, chiude Lichtsteiner (nella foto, in azione nella gara di Verona)”.
La nota con cui il club bianconero ha diramato l'elenco dei convocati scelti da Spalletti…
Le parole pronunciate da Ciro Ferrara a margine dell'evento svoltosi a Milano riguardante la collaborazione…
Le parole rilasciate dall'ex calciatore bianconero a margine dell'evento relativo alla collaborazione tra Haier e…
Le parole di Camillo Venesio in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il suo pensiero…
La nota mediante la quale il club bianconero ha riepilogato i movimenti condotti per la…
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…