JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allegri sorride: la Juventus ritrova Vlahovic e Pogba

Paul Pogba of Juventus during
Il tecnico toscano dovrebbe inserire tra i convocati i due giocatori, con il francese che farebbe il suo esordio stagionale

redazionejuvenews

La Juventus scenderà in campo domani alle 15 contro il Monza tra le mura amiche dell'Allianz Stadium. I bianconeri incroceranno la squadra di Palladino per la terza volta in stagione: la partita d'andata è stata vinta dai lombardi con l'ex Juve alla sua prima panchina, mentre la seconda ha visto la Juventus prevalere negli ottavi di Coppa Italia per 2-1, marchiato dal ritorno al gol di Federico Chiesa.

Nella partita di domani si preannunciano altri ritorniillustri, con Massimiliano Allegri che per la prima volta avrà quasi tutta la squadra a disposizione, al netto di Kaio Jorge, ancora in fase di recupero dall'infortunio. Dovrebbero tornare infatti tra i convocati Dusan Vlahovic e Paul Pogba, che potrebbero entrare a partita in corso nella sfida di domenica. Per il centrocampista francese si tratterebbe dell'esordio stagionale, mentre il serbo rivedrebbe il campo dopo tre mesi.

Due ritorni estremamente importanti per Massimiliano Allegri, che potrà schierare la Juventus pensata ad inizio anno, e che mai ha potuto mettere in campo a causa degli infortuni. Oltre al numero 9 ed al 10, anche altri due giocatori torneranno a disposizione: Leonardo Bonucci e Mattia De Sciglio saranno anche loro inclusi nei convocati, con il terzino che potrà dare il suo contributo sulla corsia di destra.