Juventus Next Gen, Villa passa al Padova

Juventus Next Gen, Villa passa al Padova

Juve Next Gen
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche della cessione di Villa.

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche dell’addio di Villa. Ecco il comunicato: “Lorenzo Villa giocherà la stagione 2025/2026 con la maglia del Padova: è ufficiale infatti il prestito annuale del giocatore classe 2003”.

La carriera

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Pronta dunque a prendere il via la prima esperienza della carriera in Serie B per Lorenzo: arrivato alla Juventus Next Gen dal Pineto lo scorso gennaio, il difensore nato a Iseo è sceso in campo in 9 occasione con la maglia della seconda squadra bianconera nell’annata conclusasi al secondo turno dei playoff. In bocca al lupo per questa nuova avventura Lorenzo!”. Intanto ecco le parole di Marrone<<<

x