Juventus Next Gen, Brambilla rinnova

Juventus Next Gen, Brambilla rinnova

Massimo Brambilla
La Juventus e il tecnico della Next Gen proseguiranno insieme dopo la buona seconda parte di stagione in Serie C

La Juventus e Massimo Brambilla proseguiranno insieme ancora per un altro anno. TuttoSport riporta come il tecnico della Juventus Next Gen abbia deciso di rinnovare il contratto con la società bianconera, dopo che le due parti si erano prese del tempo per riflettere a inizio giugno. La pausa deve aver chiarito le idee a Brambilla, che si è convinto a rimanere il tecnico della Next Gen e portare avanti il progetto iniziato.

Massimo Brambilla

Brambilla rinnova nel segno della continuità

La parola d’ordine, in questo caso, sembra essere “continuità“. La Juventus Next Gen era in difficoltà nella prima parte di stagione di Serie C 2024-25 con Paolo Montero, mentre dall’arrivo di Brambilla si è risollevata e ha ottenuto 12 vittorie in 26 partite, conquistando anche l’accesso ai playoff.

Sarà perciò importante dare continuità al percorso positivo intrapreso, e proseguire nel duplice obiettivo di valorizzare i giovani e ottenere risultati – d’altronde si tratta pur sempre della Juventus.

I risultati ottenuti dal tecnico avevano anche attirato l’attenzione di alcuni club, su tutti la Virtus Entella fresca di promozione in Serie B, ma nelle ultime ore la Juventus ha ottenuto la conferma definitiva da parte di Massimo Brambilla a proseguire sulla panchina della Next Gen. Previsto per settimana prossima l’incontro definitivo tra le due parti per la firma e l’ufficialità del prolungamento di contratto.

x