Juventus nel panico? Conte addio! Al suo posto arriva... / News

Juventus nel panico? Conte addio! Al suo posto arriva… / News

Giornalista che parla della Juventus
Continui aggiornamenti su quello che potrebbe succedere in casa Juventus nel momento in cui Antonio Conte dovesse saltare

La Juventus resta spiazzata: Antonio Conte rischia davvero di rimanere al Napoli. E questo, con Allegri ad un passo dal Milan, potrebbe davvero cambiare le carte in tavola.

Sembrava tutto fatto. E forse lo era pure. Ma lo sforzo esercitato da ADL per trattenere Conte è stato enorme. Un calciomercato da urlo e quasi 200 milioni di euro da investire. Oltre al colpo De Bruyne. Insomma: roba grossa. Ed è qui che potrebbero esserci dei veri colpi di scena riguardanti la Juventus che rischiano di far restare i bianconeri col cerino in mano. Chi prendere al suo posto?

Conte spiazza la Juventus

Gli allenatori a disposizione sono diversi. C’è Gasperini che però sembra destinato ad andare alla Roma e c’è Sarri, che però è già stato alla Juventus e pare comunque vicino alla Lazio o all’Atalanta. E poi? Poi c’è il nome che secondo noi sarebbe il più spendibile in assoluto. Ossia quello di Roberto Mancini. Che almeno è un nome con una certa esperienza, anche internazionale. Per adesso resta tutto in bilico. L’unica certezza è rappresentata dal fatto che qualcosa di grosso si sta muovendo. E salvo colpi di scena (tipo Pioli) la Juventus dovrà correre. O – secondo noi follia – tenersi Tudor. Staremo a vedere. Di sicuro una voce delle ultime ore è quella che ci pare la più clamorosa ma anche la risposta che forse sarebbe più adatta.

Chiellini avrebbe infatti contattato Simone Inzaghi. Adesso il tecnico Piacentino ha la testa sulla finale di Champions League ma poi – vinta o no – potrebbe voler cambiare aria. C’è la proposta Araba, certo. Ma allo stesso tempo l’idea legata alla Juventus non gli dispiacerebbe. La capacità di spesa o di fare calciomercato è totalmente un’altra cosa rispetto all’Inter. Elkann, su questo, potrebbe dare serie garanzie. Per adesso – come detto – è una voce. Di sicuro però da qui a breve potrebbero arrivare novità interessanti. E intanto attenzione: sono usciti quelli che sono i veri motivi per cui Conte avrebbe detto di NO alla Juventus. Qui sotto il link.

CONTE DICE NO ALLA JUVENTUS: ECCO IL MOTIVO (VERO) <<<

x