news

Juventus-Inter: da domani la vendita libera dei biglietti

Coppa italia

La Juventus scenderà in campo mercoledì prossimo contro l'inter per la partita valvole per la finale di Coppa Italia in programma allo stadio Olimpico di Roma

redazionejuvenews

La Juventusha conquistato la finale della CoppaItalia, e difenderà il trofeo vinto lo scorso anno contro l'inter, nella partita in programma mercoledì prossimo allo Stadio Olimpico di Roma. Dopo le vendite riservate ai tifosi fidelizzati, da domani inizierà la vendita libera dei tagliandi.

"L’11 maggio Juve e Inter si affrontano all’Olimpico di Roma, per la finalissima di Coppa Italia.

TUTTE LE INFO

Ai sostenitori della Juventus sono riservati i biglietti dei settori Curva Sud, Distinti Sud, Tribuna Monte Mario Lato Sud e Tribuna Tevere lato Sud

Tutti i titoli di accesso sono non cedibili.

I biglietti saranno posti in vendita esclusivamente in modalità digitale su tutta la rete vendita vivaticket.com a partire dalle ore 12.00 di lunedì 2 maggio 2022 secondo le indicazioni che seguono (N.B. Gli acquirenti dovranno registrarsi sul sito Vivaticket prima di procedere all’acquisto):

LE FASI DI VENDITA

Alle ore 12.00 del 5 maggio 2022 – eventuale inizio della fase di vendita ‘libera’ dei biglietti residui.

Si ricorda ai soci iscritti agli Juventus Official Fan Club che possono far riferimento al proprio Club per la richiesta dei titoli di accesso.

L’accesso alle fasi di vendita riservate agli Juventus Member sarà dedicato ai J1897, Black&White, Young e Junior la cui Membership sia stata attivata entro il 28 aprile.

ULTERIORI INFO

Dalle ore 12.00 del 2 maggio 2022 fino ad esaurimento posti i tifosi diversamente abili con certificato di invalidità al 100% e che necessitano di assistenza continua (condizione che deve essere riportata sul certificato di invalidità) potranno richiedere i biglietti loro riservati. L’accompagnatore dovrà essere obbligatoriamente maggiorenne. L’accredito dei titoli di accesso potrà avvenire consultando il sito ufficiale www.juventus.com alla pagina Accredito Diversamente Abili fino ad un massimo di 200 posti disponibili (80 disabili in carrozzina + 20 non in carrozzina e 100 accompagnatori – 1 per ogni disabile -) in Tribuna Tevere lato Sud.

Per ulteriori informazioni sarà possibile consultare i siti: vivaticket.com , www.legaseriea.it e www.juventus.com.

Per qualsiasi problema inerente l’acquisto dei biglietti si raccomanda di richiedere l’assistenza ai canali di supporto di VivaTicket. Juventus Member e Abbonati 19.20 possono far riferimento al Fan Service Juventus per ogni informazione su codici e modalità di accesso alla vendita riservata." (Juventus.com)