Juve, Gatti resta un pallino del Napoli: lui vorrebbe restare

Juve, Gatti resta un pallino del Napoli: lui vorrebbe restare

La Juventus è pronta a programmare al meglio la stagione in divenire con l'obiettivo di iniziare nuovamente a lottare per il vertice...

La Juventus è pronta a programmare al meglio la stagione in divenire con l’obiettivo di iniziare nuovamente a lottare per il vertice. La squadra di proprietà di Jhon Elkann è già a lavoro per monitorare tutti quei calciatori che possano fare al proprio caso: a partire dalla difesa fino ad arrivare all’attacco. Occhio però anche alle uscite, con molti club sulle tracce dei calciatore bianconeri.

BOLOGNA, ITALY – MAY 20: Federico Gatti of Juventus during the Serie A TIM match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall’Ara on May 20, 2024 in Bologna, Italy.(Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Juventus, il futuro di Gatti sarà a Torino?

Uno dei calciatori della Vecchia Signora seguiti da altri club è Gatti. Il centrale italiano ha diverse estimatrici in Italia e non solo, tra cui il Napoli di Antonio Conte. Stando alle ultime notizie la Juventus non avrebbe alcuna intenzione di cedere il classe 1998 ritenendolo un pilastro del gruppo. Giuntoli aveva chiuso un accordo con il calciatore per un contratto da 2,5 milioni a stagione fino al 2030 ed il ragazzo si aspetta che la promessa del club venga mantenuta. I partenopei invece sarebbero pronti a mettere sul piatto un quinquennale a circa 3 milioni annui.

x