JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus: frattura della clavicola destra per Fagioli, domani l’intervento

Nicolo Fagioli
Il centrocampista della Juventus è uscito ieri dalla partita in barella durante il primo tempo peri un brutto scontro di gioco
redazionejuvenews

La Juventus è stata eliminata dal Siviglia nella semifinale di ritorno di EuropaLeague, mancando così la finale della competizione. Per il secondo anno di fila i bianconeri rimarranno senza trofei, ed oltre a tutti i problemi già noti, per Allegri se ne aggiunge un altro.

Il centrocampista Nicolò Fagioli è uscito ieri durante il primo tempo dopo uno scontro di gioco, e gli esami a cui si è sottoposto hanno evidenziato la frattura della clavicola destra, che sarà operata nella giornata di domani. Per il giocatore la stagione è finita.

"Nicolò Fagioli, in seguito all'infortunio rimediato ieri sera durante la gara Siviglia-Juventus, ha riportato la frattura della clavicola destra. Questo pomeriggio verrà sottoposto ad ulteriori esami strumentali presso il J|Medical e nella giornata di domani verrà sottoposto ad intervento chirurgico per poi iniziare l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività."