La Juventus non c'è più: è successa una cosa gravissima | News

La Juventus non c’è più: è successa una cosa gravissima | News

Antonio Conte
La Juventus ha vissuto ore incredibili. Che solo fino a qualche tempo fa sarebbero state inimmaginabili: vi spieghiamo perché

Signore e signori, la Juventus non c’è più. O meglio: è un periodo in cui sembra essere diventata una squadra di metà classifica. E’ vero, non stiamo vivendo momenti facili. Da anni. Ma in questi giorni s’è raggiunto un punto bassissimo. Quello che è accaduto con la querelle legata ad Antonio Conte è significativo. La Juve, non è più un punto d’arrivo. O almeno questo è quel che appare. Conte decide di restare a Napoli, rinunciando al suo grande amore, per una ragione semplice: lì sul mercato sono previsti investimenti da quasi 200 milioni di euro. E qui? Qui, è successo qualcosa di grave.

La Juventus deve darsi una svegliata

Giuntoli ha fallito. Le scelte sono state sbagliate. Ma bisognava – per forza – ripartire da Conte. Dopo aver riportato a casa Chiellini. Serve Juventinità. Ma anche capacità di vincere. E per la Juventus, di allenatori bravi e adatti, ce ne sono pochi. Che vogliamo fare? Tenerci Tudor? Ma è uno scherzo? La Juve DOVEVA prendere Conte. E adesso, rischia di restare col cerino in mano. La Juventus non c’è più. Ma solo per qualche giorno. Adesso Elkann deve alzare la voce. Farsi sentire. Portare a casa un allenatore top (Zidane?) e fare un grandissimo mercato. Il tempo di stare a guardare gli altri vincere è terminato. Siamo la Juve. E’ bene che tutti se ne rendano conto. Detto questo, Alfredo Pedullà ha parlato poco fa e si è scatenato sul discorso nuovo allenatore della Juventus. Qui sotto il link con le sue parole.

ALFREDO PEDULLA’ SCATENATO! IL NUOVO ALLENATORE DELLA JUVE… <<<

x