Juve, Di Gregorio: "Col Real servirà una prestazione di alto livello"

Juve, Di Gregorio: “Col Real servirà una prestazione di alto livello”

Il portiere bianconero Michele di Gregorio ha parlato della sfida che attende la Juventus contro il Real Madrid nel Mondiale per Club.

Giornata di interviste e dichiarazioni in casa Juventus e Real Madrid, com’è da prassi alla vigilia di una partita importante. In vista della sfida di stasera alle 21, in cui i blancos e la Vecchia Signora si giocheranno l’accesso ai quarti di finale del Mondiale per Club, per i bianconeri è il turno del portiere Michele di Gregorio, che ha parlato al SportMediaset della partita: “Ci aspetta una partita difficilissima, sarà una partita che richiederà una prestazione di alto livello per regalarci una giornata bella e una soddisfazione. Il paragone con il City? Caratteristiche diverse, giocatori diversi ma il livello credo sia lo stesso”.

Michele Di Gregorio, portiere della Juventus

Di Gregorio: “Abbiamo voglia di rifarci, Gatti stringerà i denti”

Il numero 29 ha parlato della sconfitta contro il Manchester City nella terza partita del girone: “Ci abbiamo lavorato, analizziamo, parliamo con il mister. Credo che la squadra sia stata brava a staccare, ci siamo detti questo, dimenticare la sconfitta perché ci sarebbe poi stato un ottavo da giocare. Testa libera e recuperare energie. Dimenticarsi i 5 goal che fanno arrabbiare ma con voglia di rifarsi.”

Infine, il portiere ha commentato l’emergenza in difesa della Juventus, con Gatti influenzato: “Conoscendo Fede (Gatti, ndr) alla fine stringerà i denti e sarà con noi. In più c’è Rugani che sa cosa significa giocare qua, io sono tranquillo. Mi dispiace per Savona. […] siamo concentrati su quello che dobbiamo fare noi”.

x