Giornata di interviste e dichiarazioni in casa Juventus e Real Madrid, com’è da prassi alla vigilia di una partita importante. In vista della sfida di stasera alle 21, in cui i blancos e la Vecchia Signora si giocheranno l’accesso ai quarti di finale del Mondiale per Club, per i bianconeri è il turno del portiere Michele di Gregorio, che ha parlato al SportMediaset della partita: “Ci aspetta una partita difficilissima, sarà una partita che richiederà una prestazione di alto livello per regalarci una giornata bella e una soddisfazione. Il paragone con il City? Caratteristiche diverse, giocatori diversi ma il livello credo sia lo stesso”.

Di Gregorio: “Abbiamo voglia di rifarci, Gatti stringerà i denti”
Il numero 29 ha parlato della sconfitta contro il Manchester City nella terza partita del girone: “Ci abbiamo lavorato, analizziamo, parliamo con il mister. Credo che la squadra sia stata brava a staccare, ci siamo detti questo, dimenticare la sconfitta perché ci sarebbe poi stato un ottavo da giocare. Testa libera e recuperare energie. Dimenticarsi i 5 goal che fanno arrabbiare ma con voglia di rifarsi.”
Infine, il portiere ha commentato l’emergenza in difesa della Juventus, con Gatti influenzato: “Conoscendo Fede (Gatti, ndr) alla fine stringerà i denti e sarà con noi. In più c’è Rugani che sa cosa significa giocare qua, io sono tranquillo. Mi dispiace per Savona. […] siamo concentrati su quello che dobbiamo fare noi”.