Juventus, offerti 20 milioni per Conceicao

Juventus, offerti 20 milioni per Conceicao

La Juventus dovrà muoversi in anticipo per sistemare tutte le situazioni legate ai possibili riscatti, acquisti e cessioni dei calciatori

La Juventus dovrà muoversi in anticipo per sistemare tutte le situazioni legate ai possibili riscatti, acquisti e cessioni dei calciatori presenti in rosa. L’ultimo nome che non dovrebbe essere riscattato è quello dell’esterno portoghese Francisco Conceicao, talento classe 2002 di proprietà del Porto. L’obiettivo della Vecchia Signora è quello di provare a trattare con il club lusitano, senza pagare il diritto fissato dai Dragoes di circa 30 milioni di euro. Come riferito dal Corriere dello Sport le zebre si sarebbero spinte ad offrire 20 milioni di euro ai portoghesi per l’esterno. Al lavoro anche Jorge Mendes, che punterà a far spendere il meno possibile ai bianconeri, giocando sulla volontà del Porto di monetizzare dalla cessione del ragazzo.

Juve-City
Rico e Francisco Conceicao in Manchester City-Juventus

Juventus, spunta una concorrente per Conceicao

Il calciatore fresco della vittoria della Nations League con il suo Portogallo è pronto a restare in bianconero. In questa stagione il classe 2002 ha collezionato 26 presenze in Serie A, condite da 3 gol e 3 assist. In Champions invece ha totalizzato 9 presenze, 1 gol ed 1 assist all’attivo. Sulle tracce del ragazzo ci sarebbero anche altre società sparse per tutto il mondo, tra cui anche il Milan.

x