news

Juve: centrocampo con le valigie in mano

redazionejuvenews

La dirigenza bianconera infatti è concentrata sulle operazioni di mercato, che dal 3 gennaio fino al 31 gennaio vedranno impegnati tutti i club italiani ed europei, per cercare di sistemare le loro rose.

In questo senso la priorità della squadra di Massimiliano Allegri è quella di cambiare alcune cose a centrocampo, ad iniziare dalla partenza degli esuberi. Il primo destinato a lasciare Torino è Aaron Ramsey: il gallese, da quando è in bianconero, ha giocato più partite in Nazionale che con i bianconeri, lamentandosi spesso della diversità di trattamento ricevuta nelle due diverse situazioni. La Juventus, che con la sua partenza risparmierebbe 20 milioni di euro, è pronta ad ascoltare il Newcastle, che ha chiesto informazioni sul giocatore.

Il secondo obiettivo invece sarà quello di piazzare un altro oggetto misterioso di quest'ultimo anno e mezzo: il brasiliano Arthur, anche lui con molte richieste e con le valigie in mano, dovrebbe essere sacrificato durante il mercato, visto che a Torino non ha espresso quanto ci si aspettava.