Danilo
[fncvideo id=690817 autoplay=true]
La Juventus è alla Continassa per allenarsi a ranghi ridotti in vista della ripresa del campionato di Serie A. Attraverso il loro sito internet, i bianconeri hanno fatto un recap degli impegni affrontati dai giocatori con le rispettive nazionali.
“Quella di ieri sera è stata una serata molto complicata per gli Azzurri. A Palermo l’Italia giocava la semifinale play-off contro la Macedonia del Nord per proseguire il proprio cammino verso il prossimo Mondiale in Qatar. Il gol, nei minuti di recupero del secondo tempo, della Nazionale macedone si è rivelato decisivo e al triplice fischio la Selezione guidata dal CT Mancini ha visto sfumare definitivamente l’obiettivo di qualificarsi alla Coppa del Mondo 2022.
Spostandoci oltreoceano, umori diversi per il Brasile (già qualificato a Qatar 2022) e la Colombia (in corsa per un posto al Mondiale). Successo netto per 4-0 della Nazionale verdeoro di Danilo, in campo per tutto il match, contro il Cile. Vittoria e clean sheet anche per la Colombia di Cuadrado, autore di un assist nel 3-0 dei Cafeteros contro la Bolivia. Questa notte impegno per l’Argentina di Matías Soulé contro il Venezuela”. (Juventus.com)
Questi i risultati dei giocatori bianconeri impegnati ieri, con il resto del gruppo che è rimasto a Torino ad allenarsi, e che questa mattina è sceso in campo al mattino, dopo l’allenamento di ieri pomeriggio che ha riconsegnato ad Allegri la sua squadra.
“La Juventus si è ritrovata ieri pomeriggio al centro sportivo bianconero per la ripresa degli allenamenti in vista dei prossimi impegni.
Al termine della sosta per le Nazionali, infatti, tornerà la Serie A e la Juventus sarà subito attesa da un big match, il Derby d’Italia contro l’Inter in programma all’Allianz Stadium domenica 3 aprile alle 20:45.
E allora con i calciatori rimasti a disposizione la sessione di allenamento odierna si è focalizzata su torelli ed esercizi di possesso palla, alternati a corsa a secco.” (Juventus.com)
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como