JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus: il recap dei nazionali bianconeri

Juventus: il recap dei nazionali bianconeri - immagine 1

La Juventus ha ripreso gli allenamenti alla Continassa a ranghi ridotti mentre mollati dei calciatori bianconeri sono impegnati con le rispettive nazionali

redazionejuvenews

La Juventus è alla Continassa per allenarsi a ranghi ridotti in vista della ripresa del campionato di Serie A. Attraverso il loro sito internet, i bianconeri hanno fatto un recap degli impegni affrontati dai giocatori con le rispettive nazionali.

"Quella di ieri sera è stata una serata molto complicata per gli Azzurri. A Palermo l’Italia giocava la semifinale play-off contro la Macedonia del Nord per proseguire il proprio cammino verso il prossimo Mondiale in Qatar. Il gol, nei minuti di recupero del secondo tempo, della Nazionale macedone si è rivelato decisivo e al triplice fischio la Selezione guidata dal CT Mancini ha visto sfumare definitivamente l’obiettivo di qualificarsi alla Coppa del Mondo 2022.

Spostandoci oltreoceano, umori diversi per il Brasile (già qualificato a Qatar 2022) e la Colombia (in corsa per un posto al Mondiale). Successo netto per 4-0 della Nazionale verdeoro di Danilo, in campo per tutto il match, contro il Cile. Vittoria e clean sheet anche per la Colombia di Cuadrado, autore di un assist nel 3-0 dei Cafeteros contro la Bolivia. Questa notte impegno per l’Argentina di Matías Soulé contro il Venezuela". (Juventus.com)

Questi i risultati dei giocatori bianconeri impegnati ieri, con il resto del gruppo che è rimasto a Torino ad allenarsi, e che questa mattina è sceso in campo al mattino, dopo l'allenamento di ieri pomeriggio che ha riconsegnato ad Allegri la sua squadra.

"La Juventus si è ritrovata ieri pomeriggio al centro sportivo bianconero per la ripresa degli allenamenti in vista dei prossimi impegni.

Al termine della sosta per le Nazionali, infatti, tornerà la Serie A e la Juventus sarà subito attesa da un big match, il Derby d’Italia contro l’Inter in programma all’Allianz Stadium domenica 3 aprile alle 20:45.

E allora con i calciatori rimasti a disposizione la sessione di allenamento odierna si è focalizzata su torelli ed esercizi di possesso palla, alternati a corsa a secco." (Juventus.com)