Juventus, Balzarini: "Vlahovic ha deciso il suo futuro!" / News

Juventus, Balzarini: “Vlahovic ha deciso il suo futuro!” / News

Balzarini parla delle ultime di mercato sulla Juventus
Gianni Balzarini ha fatto il punto della situazione parlando di quello che potrebbe succedere sul fronte legato a Vlahovic

Quale futuro per Dusan Vlahovic? Lo hanno capito pure i sassi che da lì, da quello che succederà sotto quel punto di vista, succederanno poi come un domino anche tutte le altre cose che riguardano il calciomercato della Juventus. A fare il punto della situazione ci ha pensato sul suo canale Youtube Gianni Balzarini. Ecco cosa ha detto.

Calciomercato Juventus, il punto della situazione su Vlahovic

Ecco dov’è il il problema ragazzi: lui ha preso una decisione. Vuole il Milan. Lo ha scelto, punto. Non ha alcun interesse per il Fenerbahce, non gli importa nulla dell’Arabia Saudita. Dall’Inghilterra, poi, ci si aspettava qualcosa in più, ma la Premier non si è mossa come previsto. Così, al momento, l’unica volontà concreta del giocatore è quella di lasciare la Juventus per trasferirsi al Milan. I rossoneri non vogliono spingersi oltre i 25 milioni per il cartellino, ma alla Juve potrebbe anche star bene, considerando il risparmio sull’ingaggio. L’ostacolo vero resta Ristic, che continua a chiedere un sacco di soldi. La proposta milanista si aggira intorno ai 6-7 milioni più bonus“. Insomma, Vlahovic pare deciso anche se a dire la verità, c’è chi sostitene che potrebbe anche pensare di restare in bianconero per poi andare via a zero euro. E – dunque – chiedere molti più soldi poi. Staremo a vedere. In tutto questo attenzione perché pochissimi minuti fa è arrivata una notizia da urlo su Inzaghi alla Juve nel 2028. Vi lasciamo il link qui sotto.

INZAGHI-JUVENTUS, RETROSCENA PESANTE <<<

x