Juve, Zille: "Osimhen colpo clamoroso per la Juventus"

Juve, Zille: “Osimhen colpo clamoroso per la Juventus”

La giornalista di DAZN si è espressa in merito al possibile scambio tra Vlahovic e Osimhen che coinvolge Juve e Napoli.

In casa Juventus, uno dei temi centrali di calciomercato è la questione legata a Victor Osimhen, centravanti del Napoli che interessa ai bianconeri, ma su cui c’è grande concorrenza dall’estero. Dopo la notizia, riportata dalla Gazzetta dello Sport, di un possibile scambio tra Osimhen e il centravanti bianconero Dusan Vlahovic, ormai separato in casa, con quest’ultimo che approderebbe alla corte di Antonio Conte, è iniziato il dibattito giornalistico in merito a eventuali vantaggi e svantaggi dell’operazione.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic

Trevisani e Zille sullo scambio Osimhen-Vlahovic

Su Canale 5 si sono confrontati Riccardo Trevisani, di SportMediaset, e Federica Zille, di DAZN.

Il primo ha sottolineato come un’operazione del genere porterebbe dei benefici a entrambe le squadre: “Con Vlahovic il Napoli prenderebbe un attaccante forte, che ha fatto male negli ultimi 18 mesi, ma forte. È questo il ragionamento che fa il Napoli. Incasserebbe in più 50 milioni dando alla Juve Osimhen, aggiungendoli a quelli presi per Kvara. E poi si vedrà che squadra costruirà il Napoli”

Molto meno convinta la seconda, per un’operazione che considera rischiosa soprattutto per quanto riguarda sponda Napoli: “Non vedo con quanta leggerezza Conte possa mandare Osimhen alla Juventus. Per la Juve Osimhen sarebbe un colpo clamoroso. Vlahovic ha deluso le attese”.

x