Angel Di Maria e Dusan Vlahovic
Curiosa scenetta sulla pagine Instagram di SportMediaset. Nella puntata di ieri sera di Pressing, Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport, in un suo intervento, ha definito Pogba, Paredes e Di Maria dei cadaveri calcistici, parlando della campagna acquisti della Juventus. La risposta del Fideo non si è fatta attendere, infatti, sotto il post di SportMediaset su Instagram con la dichiarazione del giornalista, l’ex PSG ha replicato con due faccine che ridono, un siparietto molto particolare.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CqlCMYMIiEI/”]
L’ex Real Madrid, infatti, dopo un inizio di stagione molto complicato, con tantissimi infortuni muscolari, cartellini rossi ed un solo gol all’attivo, vincendo il Mondiale da protagonista con l’Argentina, con tanto di gol in finale, ha cambiato marcia. Infatti, tra genanio e febbraio, El Fideo ha praticamente trascinato la Juventus, siglando ben 6 reti tra campionato ed Europa League, risultando spesso il migliore in campo della compagine di Allegri.
Adesso però, Di Maria, reduce da un infortunio muscolare, sta pian piano recuperando la forma migliore, per giocare le sfide più importanti della stagione bianconera, a partire da domani, dove l’argentino molto probabilmente partirà dal primo minuto contro l‘Inter, nella semifinale di Coppa Italia, per trascinare ancora una volta la Juventus con le sue magie.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport