JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Zazzaroni: “Di Maria un cadavere calcistico”. E Il Fideo se la ride

Angel Di Maria e Dusan Vlahovic
Ivan Zazzaroni, giornalista, ha etichettato anche Di Maria come un cadavere. La replica del Fideo non si è fatta attendere.
redazionejuvenews

di Mattia Cinelli

Curiosa scenetta sulla pagine Instagram di SportMediaset. Nella puntata di ieri sera di Pressing, Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport, in un suo intervento, ha definito Pogba, Paredes e Di Maria dei cadaveri calcistici, parlando della campagna acquisti della Juventus. La risposta del Fideo non si è fatta attendere, infatti, sotto il post di SportMediaset su Instagram con la dichiarazione del giornalista, l'ex PSG ha replicato con due faccine che ridono, un siparietto molto particolare.

L'ex Real Madrid, infatti, dopo un inizio di stagione molto complicato, con tantissimi infortuni muscolari, cartellini rossi ed un solo gol all'attivo, vincendo il Mondiale da protagonista con l'Argentina, con tanto di gol in finale, ha cambiato marcia. Infatti, tra genanio e febbraio, El Fideo ha praticamente trascinato la Juventus, siglando ben 6 reti tra campionato ed Europa League, risultando spesso il migliore in campo della compagine di Allegri.

Adesso però, Di Maria, reduce da un infortunio muscolare, sta pian piano recuperando la forma migliore, per giocare le sfide più importanti della stagione bianconera, a partire da domani, dove l'argentino molto probabilmente partirà dal primo minuto contro l'Inter, nella semifinale di Coppa Italia, per trascinare ancora una volta la Juventus con le sue magie.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.