1ef487a8d2060cf1acd324473ebfd5d6-scaled.jpg
Dopo il bel pareggio contro l’Arsenal in UWCL, la Juve Women si prepara a affrontare il Como in Serie A, match in programma domenica 27 settembre alle 14:30. In vista del match il club bianconero ha reso note le convocate: “Aprile, Pedersen, Cernoia, Rosucci, Cantore, Girelli, Bonansea, Lundorf, Boattin, Grosso, Peyraud Magnin, Beerensteyn, Zamanian, Caruso, Bonfantini, Salvai, Arcengeli, Sembrant, Duljan, Forcinella, Lenzini”.
Alla vigilia del match mister Montemurro ha presentato la sfida in conferenza stampa: “Da partite come queste si vede la vera forza della squadra, il campionato in genere è cresciuto e ci sono tante squadre che con forza hanno vinto nei minuti finali. Contro il Parma è stata una gara importante che ha permesso di trovare continuità. Ho notato molto la crescita del campionato dove le squadre hanno completato rose importanti. Secondo me è stato importante l’inserimento di giocatrici che hanno fatto carriera in società, anche le giocatrici straniere sono di alto livello ed è aumentato il bagaglio tecnico-tattico. Ogni partita è difficile e ci vuole continuità, sicuramente abbiamo assistito a una crescita in breve tempo“.
Chiosa finale sulla Champions: “Sappiamo di essere competitivi a questo livello. Contro l’Arsenal ce la siamo giocata e potevamo vincere, forse la scorsa stagione avremmo festeggiato per il pareggio. Adesso valutiamo le partite contro queste grandi squadre ed è importante la crescita fatta sin qui in Champions”.
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…
Ospite nel post partita di Juventus-Roma, Fabio Capello ha commentato la prestazione degli uomini di…
Il bollettino della Juventus post-Roma. Daniele Rugani finisce ko.
L’analisi di Paolo Condò sul big match di ieri sera. La Juventus secondo il suo…