JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Di Marzio: “Juve su Milinkovic-Savic, ma trattare con Lotito non è facile”

Sergej Milinkovic Savic
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, il giornalista Gianluca Di Marzio ha parlato della situazione tra la Juve e Milinkovic-Savic

redazionejuvenews

Manca ancora più di un mese all'apertura del calciomercato e mentre i migliori giocatori del mondo si sfidano nel Mondiale in Qatar, in Italia la dirigenza della Juve sta già pensando alle prossime mosse. Uno dei nodi più intricati riguarda il futuro di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese in estate era a un passo dall'addio ma ora è diventato un titolare inamovibile della squadra diAllegri. Il contratto è però in scadenza e il rinnovo è tutt'altro che scontato.

Se dovesse andarsene chi potrebbe essere acquistato al suo posto? Il sogno dei tifosi bianconeri ha un nome e un cognome: Sergej Milinkovic-Savic. La trattativa è però tutt'altro che semplice.

Dagli studi di Sky Sport, infatti, Gianluca Di Marzio ha detto: La Juve è su Milinkovic-Savic. Lui non ha ancora rinnovato con la Lazio, non è ancora in scadenza a giugno, ma il club vorrebbe rinnovare per avere maggior forza in caso di trattativa. La Juve è molto attenta, anche se trattare con Lotito non è mai facile. Serviranno cifre molto importanti per strapparlo alla Lazio. E si dovrà fare un ragionamento su Rabiot che è in scadenza, c’è il rischio di perderlo a zero nonostante il club lo abbia atteso a lungo. Ora è al massimo e il rischio che vada via c’è”.